Home Chi siamo Perchè farne parte Come unirti a noi Rete territoriale Login


 
  Confartigianato Donne Impresa … cos’è e perché farne parte?
Donne Impresa Confartigianato è un movimento di opinione a cui possono partecipare tutte le imprenditrici, socie o coadiuvanti, aderenti alle Confartigianato provinciali presenti sul nostro territorio.
In Lombardia il gruppo, costituito nel 1997, ha un coordinamento regionale guidato dalla neo-eletta Flavia Caldera, imprenditrice della provincia di Brescia. Flavia ha maturato la sua esperienza imprenditoriale nell’azienda tipografica famigliare e da diversi anni è presidente di Donne Impresa nella sua provincia.
E’ determinata, presente e riservata, una leader con la capacità di rendere il gruppo una squadra vincente perché unita verso obiettivi concreti e condivisi. Da questo mese partirà una serie di articoli presenti sui periodici territoriali e sulle pagine web delle Confartigianato provinciali, abbiamo attivato la pagina Donne Impresa Lombardia su Facebook dove possiamo comunicare in tempo reale e scambiarci informazioni utili.

Perché questo Gruppo abbia successo è indispensabile la partecipazione di tutte le imprenditrici che credono nel proprio ruolo di donne, mogli, madri, figlie, nonne, per costituire una vera forza di azione che ci permetterà, lavorando insieme, di costruire un futuro basato su un'operatività duratura e redditizia in un clima favorevole.
Perché Confartigianato Donne Impresa possa raggiungere questi obiettivi … abbiamo bisogno anche di te, ti aspettiamo.

 

     
Area in costruzione